Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si, anche a me, Vedelago (TV) tutte le sere da ormai 2 settimane la connessione è lentissima dalle 20.30 di sera fino al mattino. Usando hotspot è ancora peggio, con una perdita di pacchetti del 30/40 %
A partire da circa le 20 ogni sera la latenza sale vertiginosamente fino alle 3 del mattino dell’indomani. Sono un tecnico informatico quindi ho ovviamente verificato prima di addossare la responsabilità al mio Provider: Ho-mobile. Cortesemente vi chiedo di sistemare questa scomoda situazione; Mi dispiacerebbe cambiare gestore. Speed test effettuati con connessione cavo USB 3.0 su PC su Ookla: speedtest.net il ping è 69-72ms au vodafone(Latina) da Grammichele(CT).
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.