
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico. Faccio qualche test per vedere se disabilitando il 4G effettivamente la situazione migliora...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Limitano un offerta a 30mbps come se un cliente guadagnerebbe troppo servizio/costo ma a oggi non garantisco una semplice connessione 4g

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @r.nobili1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
sono da poco passato a ho (arrivando da un altro operatore Full MVNO su rete TIM).
L'immediata esperienza utente è di "lentezza" / "poca reattività" nell'apertura delle pagine web.
Ho anche una SIM Vodafone e verificando con un semplice speedtest (ad esempio fast.com gestito da Netflix) noto come (a parità di posizione/copertura) la latenza sia altissima:
ho 4G
- 108ms Uloaded (senza carico)
- 1700ms = 1.7s Loaded (a carico)
vodafone 4G
- 9ms Uloaded (senza carico)
- 28ms Loaded (a carico)
Mentre nei test di banda (bandwidth) siamo circa in linea tra le 2 SIM:
Qualcun altro ha riscontrato la medesima problematica o sono un caso isolato?
Considerate che con questa latenza risulta problematico l'utilizzo del VoIP.