annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lenta lenta lenta....

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @191 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Anaizit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo, ho lo stesso problema da giorni ormai, mesi se contiamo l'intermittenza di servizio (giorni sì e giorni no). Assistenza inesistente. E sono abbastanza ******a visto che devo anche lavorare con questa connessione. Non ho mai avuto problemi con Ho. ma un periodo così è inaccettabile...
0 Kudos
191
Grande
Grande
È un po' di giorni che la connessione non è più la stessa... vedo che molti si lamentano, vi siete fatti i soldi e ci abbandonate? Cambiamo subito!
0 Kudos