pingu89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2019
04:29 AM
Anch'io a Brescia sto avendo problemi di connessione lenta rispetto all'inizio
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-07-2019
01:19 PM
Ciao @BravoMarco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
BravoMarco

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-07-2019
10:20 AM
mi sono recato in valle d'Aosta nel week end ma io vivo in provincia di Torino zona chivassese e ho sempre avuto un servizio di qualità dovunque mi sono recato in Piemonte ma anche in Emilia Romagna, Liguria, valle d'Aosta per brevi vacanze non ho avuto il minimo problema, per questo non mi capacito quando leggo di tutti questi problemi, ripeto sarò fortunato io.
Pillo86

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-07-2019
09:06 AM
Forse in valle d'Aosta ma a Roma la situazione comincia ad essere ridicola. Al lancio andava benissimo ora è pietosa , e ho l'abbonamento iniziale non il 4g basic
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-07-2019
08:06 AM
chissà perché invece io trovo tutto perfetto, sarò fortunato, ieri ho fatto un'escursione in montagna in valle d'Aosta a oltre 2500 metri di quota e avevo segnale pieno 4g e ho telefonato e inviato foto con ho. poi non comprendo il paragone con iliad che può annunciare ciò che vuole, andate a leggere le recensioni su iliad sui siti specializzati se avete qualche dubbio e vedrete il disastro totale di questo operatore,ovviamente chi ci vuole passare è libero di farlo ma gli auguro tanta fortuna ne avrá bisogno.
Beppe3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-07-2019
07:49 AM
Sono passato a ho perché credevo avesse la stessa copertura di Vodafone, evidentemente non è così !!
In questi giorni iliad annuncia un ampliamento della rete 4g, mentre Ho è soggetta alle limitazioni da parte di mamma Vodafone, che anziché rendere un servizio adeguato per gli utenti , chiude i rubinetti.
Sono molto arrabbiato e credo che ben presto cambierò gestore..
In questi giorni iliad annuncia un ampliamento della rete 4g, mentre Ho è soggetta alle limitazioni da parte di mamma Vodafone, che anziché rendere un servizio adeguato per gli utenti , chiude i rubinetti.
Sono molto arrabbiato e credo che ben presto cambierò gestore..
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »