annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza di navigazione - 4G scarso - Difficoltà a chiamare

Beppe3
Grande
Grande
Sono passato a ho perché credevo avesse la stessa copertura di Vodafone, evidentemente non è così !!
In questi giorni iliad annuncia un ampliamento della rete 4g, mentre Ho è soggetta alle limitazioni da parte di mamma Vodafone, che anziché rendere un servizio adeguato per gli utenti , chiude i rubinetti.
Sono molto arrabbiato e credo che ben presto cambierò gestore..
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chissà perché invece io trovo tutto perfetto, sarò fortunato, ieri ho fatto un'escursione in montagna in valle d'Aosta a oltre 2500 metri di quota e avevo segnale pieno 4g e ho telefonato e inviato foto con ho. poi non comprendo il paragone con iliad che può annunciare ciò che vuole, andate a leggere le recensioni su iliad sui siti specializzati se avete qualche dubbio e vedrete il disastro totale di questo operatore,ovviamente chi ci vuole passare è libero di farlo ma gli auguro tanta fortuna ne avrá bisogno.
0 Kudos
Pillo86
Grande
Grande
Forse in valle d'Aosta ma a Roma la situazione comincia ad essere ridicola. Al lancio andava benissimo ora è pietosa , e ho l'abbonamento iniziale non il 4g basic
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sono recato in valle d'Aosta nel week end ma io vivo in provincia di Torino zona chivassese e ho sempre avuto un servizio di qualità dovunque mi sono recato in Piemonte ma anche in Emilia Romagna, Liguria, valle d'Aosta per brevi vacanze non ho avuto il minimo problema, per questo non mi capacito quando leggo di tutti questi problemi, ripeto sarò fortunato io.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
BravoMarco
Grande
Grande

@Pillo86  ha scritto:
Forse in valle d'Aosta ma a Roma la situazione comincia ad essere ridicola. Al lancio andava benissimo ora è pietosa , e ho l'abbonamento iniziale non il 4g basic

Anche io a Roma sto avendo seri problemi.....

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BravoMarco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pingu89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io a Brescia sto avendo problemi di connessione lenta rispetto all'inizio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pingu89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
ilmagat
Grande
Grande
Ciao... anche io qui a sud di Bari sto inziando ad avere problemi (la connessione dati cade completamente e se va bene c'è H+ mentre fino a qualche settimana fa il 4G lo prendevo quasi pieno)... se c'è una soluzione perxhè non la cindividete senza contattare privatamente le persone? Grazie
0 Kudos