annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza internet dati

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.25, possiamo verificare. Scrivimi un messaggio privato completo di tutti i dati e ti fornirò riscontro

0 Kudos
simson
Grande
Grande

Anche io, stessa cosa. Sono passata ad HO da 1 mese e, come con tutti quelli che ho provato, all'inizio va a bomba, appena passa il mese di "rodaggio" per invogliarti, ti abbasano la potenza. 

Ora ho attivayo turbo prima di cambiare opertaore nuovamente..a me sembra che vada addirittura più lento di ieri ( il che è tutto dire!) : tra una pagina e l'altra rischio di prendere sonno!

L'unica è continuare a cambiare operatore a rotazione perchè appena entri ti fanno credere di essere i più efficienti sulla terra, appena passano 20 giorni cala la aschera e ritornano nelle sembianze di lumache zoppe. 

Ho cambiato e ricambiato i parametri, non cammina! Se qualche operatore può illuminarci, gentilmente con commenti scritti e non con i soliti copia incolla che vanno bene per tutto e niente, grazie.

0 Kudos
Francesco.25
Grande
Grande
Salve volevo sapere se avete disservizi sto utilizzando la vostra rete con una lentezza assurda. Accanto me ci sono tre persone oltre me con Ho mobile anche loro hanno la stessa problematica.
0 Kudos