1 RISPOSTA 1
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
09:22 AM
Segnala su Facebook con messaggio privato al servizio clientI e chiedi che facciano una verifica sulla tua zona la e sul tuo numero. Poi aspetta magari un po' ma se non risolvi cambia, non vedo alternative.
Mariloop76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
09:18 AM
Da una settimana entrambe le mie sim su entrambi i cellulari (iPhone 5s) sono praticamente inutilizzabili, i browser non caricano le pagine, Facebook non funziona e il pc in hotspot continua a scollegarsi. Ovviamente ho aggiornato, riavviato etc etc.