annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pat777 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Pat777
Grande
Grande
Cosa passo al 5 se con quella a 4 g ho un balletto tra lo 0,5 e il 16 B/s?
Praticamente una connessione inesistente
0 Kudos