annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lento

Ga2
Grande
Grande

in un mese ho consumato 10giga su 100 perché non ho velocità, Vodafone viaggia velocissima ma a voi vi hanno messo i freni,non rinnovo finché non mi rimborsate i 13€ buttati senza navigare FATEMI SAPERE SE RIUSCITE A SISTEMARE SE NO LA SIM LA BUTTO.

ATTENDO

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimborsi non credo proprio che te ne facciano. quello che puoi fare è chiamare il servizio clienti e chiedere una verifica tecnica nella tua zona perché io, ad esempio, continuo ad andare sul 26/30 Mbps. E non sono l'unico su questo blog. Credo poi tu lo sappia, comunque Vodafone e HO non sono paragonabili perché Vodafone non ha limiti mentre HO di contratto limita la velocità a 30
0 Kudos
Ga2
Grande
Grande

Magari viaggiare a ,30 a me arriva ,1\2 per miracolo NON SONO SERI SE NON MI DANNO UN ALTRO MESE DATI PERCHE NON LI HO CONSUMATI CON INTERNET LUMACA

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contattali e chiedi una verifica tecnica nella tua zona. Ti allego i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per un rimborso o altro mese gratis la vedo dura.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Kena, quando la SIM non ha funzionato per 10 giorni a Fuerteventura, ha omaggiato me e mia moglie di due mesi di canone.
Di loro iniziativa. Uno l'ho preso, l'altro l'ho perso perché sono passato ad HO prima
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho avuto disservizi con 6 operatori e non mi è mai stato omaggiato nulla,però non di 10 giorni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per dieci giorni zero internet e voce solo su numeri italiani. Mi ha salvato il WiFi dell'albergo e la scheda HO che avevo preso portando un vecchio numero Tiscali e che ora è dormiente