7 RISPOSTE 7
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
01:47 PM
Se dicevi a me, il problema di Vodafone non era certo la sua rete, ottima, ma l'abitudine di rimodulare le offerte frequentemente. Ero passato da iliad con un'ottima offerta a giugno 2018. Dopo due mesi me l'hanno aumentata del 20%. Quindi su Vodafone ci ho messo una croce, piuttosto consegno i bit a mano girando in bicicletta. Vodafone mai mai più.
Milk

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
11:04 AM
E strano leggere che ti sei trovato male con Vodafone e invece con ho ti sei trovato bene eppure ho e l'operatore virtuale di Vodafone e Vodafone dovrebbe usare la stessa rete comunque pure con me l'operatore al telefono e stato educato e gentile ottimo
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
10:47 AM
Guarda io ho il massimo rispetto per il vostro lavoro perché rispondere al telefono ai clienti non è facile. Ci sono persone educate anche se hanno problemi grandissimi. E ci sono persone che se la prendono con voi anche per un problema piccolino. Senza capire che voi non avete nessuna colpa della qualità del servizio di HO. Cercate di fare il vostro lavoro, penso al meglio, è che ogni tanto qualcuno scleri un po' ci sta. È umano
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
10:40 AM
Caio @ Baobab, sono felice di leggere le tue parole e grazie per aver espresso la tua soddisfazione. Buona giornata
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
10:36 AM
E un operatore maleducato non significa che tutti lo siano. Io ho avuto contatti con il servizio clienti sia su Facebook che al telefono ed è andato tutto benissimo. Molto cortesi
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
10:34 AM
Scusa ma non generalizzare. HO ha più di un milione e 800 mila clienti. C'è senz'altro chi si trova male come te ma ce ne sono centinaia di migliaia che si trovano benissimo. Come me come Esatau, come Dark Chris, come Ghiblos, eccetera. Io ho provato Tiscali Coop Iliad Kena Wind Tim Vodafone Tre e questa, almeno al momento, è la migliore di tutte. Mi spiace che tu ti trovi male, ma non è la norma. Se poi guardi le pagine Facebook di qualsiasi operatore persone che tirano insulti perché si trovano male ce ne sono a decine
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
10:27 AM
Ciao @ Ga2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ga2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2020
10:42 AM
Troppo lento configurato bene ma lento 100giga 13€ buttati.poi chiamo e un operatore maleducato mi ha alzato pure la voce.ma che ditta è HO vergogna