annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lento

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

CIao @Giusy43, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
Giusy43
Grande
Grande
Internet lento o quasi inesistente. L'offerta da 10,99 più ho-turbo, impossibile lavorare così.
0 Kudos