annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite spesa per navigare all'estero

Vittorio010
Grande
Grande

Ciao, per cortesia avrei bisogno di un aiuto per un problema urgente.

Ho mia mamma con SIM ho negli stati uniti.

Inavvertitamente ha superato il limite di 60 euro di soglia dati e gli è stata bloccata la navigazione.

Avrei bisogno di riattivarla urgentemente, come posso fare?

 

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi provare a contattare il servizio clienti, 192121 per clienti ho. oppure 800688788 da altri operatori.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Vittorio010
Grande
Grande

Grazie mille per la risposta.

Ho già provato e mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione al reparto tecnico ma purtroppo io ho urgenza di risolvere la cosa perchè ho una persona al momento bloccata dall'altra parte del mondo ed ho bisogno di sistemare la cosa al piu presto.

Possibile che non ci sia un modo piu veloce per sbloccare la situazione??

0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Vittorio010, puoi sbloccare la navigazione contattando gratuitamente dall’estero il +393464448921. Lo sblocco potrà richiedere alcuni minuti, poi potrai navigare a consumo senza limiti di costo fino al mese solare successivo. Anche dall'app ho.o dall'area personale del sito puoi fare la stessa operazione, prima di aver raggiunto la soglia di €60.

Facci sapere, restiamo a tua disposizione.

A presto!

0 Kudos
Nico7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo scusa ma in nessun modo a quel numero riesco a trovare un operatore. Solo credito residuo e dettagli offerta. Per caso il numero è cambiato? Quali sono gli orari? Grazie dell’Aiuto