3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
11:22 AM
Ciao @Leonardo14, se riscontri lentezza di navigazione inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno. Ti ricordiamo che in questo periodo di emergenza potrebbero verificarsi con più frequenza situazioni di sovraccarico di rete, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata
Leonardo14

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
10:58 AM
Salve anche a me la linea 4g 3 pressoché inesistente dove sono e sono costretto ad usare i 3g e sta cosa è al quanto sgradevole vivo a ponte di nanto Vicenza
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maxanse

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato