4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-04-2020
09:06 PM
Se prima andava bene prova a pazientare, a volte vi sono dei problemi temporanei e poi la rete torna a funzionare. dalle mie parti è andata molto male per quasi una settimana e poi ha ripreso a funzionare benissimo, la rete vodafone è ottima ma anche molto complessa da gestire.
Ema8

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-04-2020
05:27 PM
In realtà per me è fondamentale avere sia internet che la rete sul cellulare in questo momento proprio perché sto lavorando in modalità smart work. Purtroppo la rete domestica non è fissa ed è limitata per cui ho necessità di usare anche il telefono come hotspot. Comunque confermo che son passata ad HO solo da un mese e non avevo mai avuto problemi del genere con i precedenti operatori!
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-04-2020
04:51 PM
lo risolvi mandandoli a quel paese ... cambiando gestore ma visto che non è tanto fondamentale xchè hai la linea adsl in casa ... sono soldi solo buttati x la ho
Ema8

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-04-2020
04:03 PM
Da tutto il giorno la linea appare in modalità Edge. Anche la rete pare avere problemi, segnala una tacca ma in realtà non funziona in modo continuo (non invia sms, a volte compare nessun servizio). Ho riavviato, spento e acceso innumerevoli volte il telefono ma niente. Con il wifi della rete domestica non ho problemi quindi è un disservizio dell’operatore telefonico. Come si risolve il problema?