annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente e modalità E

Ema8
Grande
Grande
Da tutto il giorno la linea appare in modalità Edge. Anche la rete pare avere problemi, segnala una tacca ma in realtà non funziona in modo continuo (non invia sms, a volte compare nessun servizio). Ho riavviato, spento e acceso innumerevoli volte il telefono ma niente. Con il wifi della rete domestica non ho problemi quindi è un disservizio dell’operatore telefonico. Come si risolve il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lo risolvi mandandoli a quel paese ... cambiando gestore ma visto che non è tanto fondamentale xchè hai la linea adsl in casa ... sono soldi solo buttati x la ho 

0 Kudos
Ema8
Grande
Grande
In realtà per me è fondamentale avere sia internet che la rete sul cellulare in questo momento proprio perché sto lavorando in modalità smart work. Purtroppo la rete domestica non è fissa ed è limitata per cui ho necessità di usare anche il telefono come hotspot. Comunque confermo che son passata ad HO solo da un mese e non avevo mai avuto problemi del genere con i precedenti operatori!
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se prima andava bene prova a pazientare, a volte vi sono dei problemi temporanei e poi la rete torna a funzionare. dalle mie parti è andata molto male per quasi una settimana e poi ha ripreso a funzionare benissimo, la rete vodafone è ottima ma anche molto complessa da gestire.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema8, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos