annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

Shine93
Grande
Grande
Buongiorno. Sto riscontrando da diversi MESI una debolezza nel segnale di ricezione dei messaggi, internet lento, telefonate che si sentono a tratti per mancanza di linea. Pago quasi 12 euro al mese per un servizio che non mi viene garantito al 100%
Sto pensando di cambiare operatore perché ho sempre e solo una tacca e non va bene.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shine93, inviaci in privato il tuo numero e la zona nella quale riscontri tale criticità per poter eseguire una verifica. Inoltre avremmo bisogno di sapere se la riscontri in indoor o outdoor, se hai eseguito la prova incrociata, ovvero se hai inserito la sim in altro telefono per verificare se il problema persiste. Restiamo in attesa, buona serata

0 Kudos