annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregory9 , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Nel frattempo prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Gregory9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spesso da un mese la sera dopo le 23 la linea è assente! Questa é la quarta volta. La linea rimane assente tutta la notte e devo uscire di casa per connettermi?
0 Kudos