annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea carente

Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno continuo a segnalare il telefono non si collega più al server Vodafone ho ma al server panservice oppure teleimpianti che sono molto scadenti ....se si può risolvere altrimenti a mio malincuore perché mi sono sempre trovato bene dovrò cambiare compagnia buona giornata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono un tecnico, forse dico una stupidata, ma la SIM si può collegare solo agli impianti di Vodafone. Non è che tu stai parlando dei server utilizzati da speed test?
0 Kudos
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sinceramente anche io non sono un esperto ... però il telefono è lento...cmq si mi riferisco a i server che mi propone lo Speed test ....se posso chiedere ...come funziona?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La SIM per funzionare si attacca forzatamente alle antenne del gestore, quindi Vodafone. Mentre l'App Speed Test si collega al server che gli risponde prima per fare lo scambio di dati necessario a valutare la velocità. Però tu puoi forzare Vodafone come server per questo servizio. Clicchi sulla freccia azzurra a destra del server scelto e ti si apre una lista con tutti gli altri possibili
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Invece per la lentezza prova a mandare un messaggio mi raccomando privato, con tutti i tuoi dati alla pagina Facebook di HO e chiedi una verifica,
0 Kudos
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo so ma Non ci sono più server Vodafone su Speed test ma solo panservice oppure teleimpianti
0 Kudos
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie mille buona giornata
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Si, ho visto anch'io che non c'è più Vodafone sullo Speedtest. Ma riguarda appunto solo lo SpeedTest in sè. Il telefono parla sempre e solo con le antenne Vodafone. A meno che attivi il roaming e non ce ne siano disponibili.

0 Kudos
Ilcontewalter
Grande
Grande
E dall'altro ieri che nn va la Línea. Io sono in Salento. Che succede?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno