annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea dati assente

13 RISPOSTE 13
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parma, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
dan-1975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
la linea dati ho. si interrompe spesso è inutilizzabile come mai cosa dobbiamo fare??????
0 Kudos
danielezanesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche un mio amico che ha Vodafone ha riscontrato questi problemi nella giornata di ieri.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quella che descrivi è la realtà di un Offerta che era pubblicizzata come sotto copertura rete VODAFONE, la quale copre il 99%della popolazione italiana! BALLE, NULL'ALTRO CHE BALLE, prova a chiedere ad un amico che ha Voda.. se ha problemi di linea o di connessione (lasciando perdere la velocità, la quale doveva essere l'unica variabile x il costo inferiore). Io ho installato un programmino che mi monitora la rete, per vedere come va il 4G sul mio cellulare, be in 24ore passa da 4g a 3g a nessun segnale anche 20 volte.
0 Kudos
Re1
Grande
Grande
Anche in Trentino da ieri difficoltà,
linea che va e viene
0 Kudos
vzordan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in alcune zone di Verona nessuna connessione dati dalla sera del 28/10
0 Kudos
Nina28
Grande
Grande
Anche a Genova, da qualche settimana. Ma da 2 gg è peggiorata, ho ricevuto stamattina messaggi wa di ieri sera!!!!
0 Kudos
danielezanesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche a Brescia stesso problema.
0 Kudos
Guxx
Grande
Grande

Confermo, connessione pessima anche a Reggio Emilia dalla mattina del 31/10. Più tardi chiamerò l'assistenza.

Jibril1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, connessione assente 30/10/2019 ore 19.00 Langhirano, connessione lentissima stasera 31/10/2019 dalle 23.30 circa Parma.