Ciao @Zele20, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione
Idem provincia di isernia (Venafro) siamo nella stessa situazione la linea va ad intermittenza, per 15/20 minuti funziona, sia dati che voce, poi si stacca per altri 10 minuti per poi riprendere. Ho appena fatto segnalazione al servizio clienti e hanno detto che nel giro di 48 ore il servizio tecnico provvedeva a controllare se (quasi sicuramente) c'è un guasto.
Ciao @Dagorpheus, sono qui per aiutarti! dalle precedenti conversazioni, non riesco a risalire al tuo problema. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.