annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea down Offanengo prov. CR

Dagorpheus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Volevi segnalare la totale assenza di linea sua voce che dati da oggi ad Offanengo prov. di Cremona.
Grazie,
Saluti
O.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Dagorpheus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste.
Ci fate sapere?
Grazie
Saluti
0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Pure io abito ad Offanengo e il problema persiste. A Crema, invece, funziona!
Spero tu abbia più fortuna nel ricevere una risposta, il mio post di stamattina è stato bellamente ignorato!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dagorpheus, sono qui per aiutarti! dalle precedenti conversazioni, non riesco a risalire al tuo problema. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Zele20
Grande
Grande
Stesso problema anche qui nella provincia di Isernia. 4g assente e telefonate a singhiozzo
0 Kudos
Defir
Grande
Grande

Idem provincia di isernia (Venafro) siamo nella stessa situazione la linea va ad intermittenza, per 15/20 minuti funziona, sia dati che voce, poi si stacca per altri 10 minuti per poi riprendere. Ho appena fatto segnalazione al servizio clienti e hanno detto che nel giro di 48 ore il servizio tecnico provvedeva a controllare se (quasi sicuramente) c'è un guasto.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zele20, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Dagorpheus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Da ormai più di 24 ore non ho linea ad Offanengo. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
O.
0 Kudos