annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet

Chimica85
Grande
Grande
Buongiorno, è circa un mese che ho problemi di connessione con la mia sim ho,non è possibile, dovete risolvere, anche perchè non è solo un problema mio, quindi dovrete fare sicuramente un ampliamento della rete. Altrimenti sarò costretta a cambiare gestore, visto che ci sono anche offerte più convenienti della mia
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che cosa ti aspetti, questi hanno le antenne cinesi perché sono con le pezze al c u l o
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chimica85, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.