annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea internet

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Latitty66 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Latitty66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono mesi che lo faccio e , credimi, anche così ho seri problemi. Comunque grazie e buona giornata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Latitty66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E anche oggi ,per l'ennesimo giorno, siete passati a fornire una linea internet che parte da scarsa passando al ridicolo per poi finire a linea indecente. Mi viene da pensare che ci stiate trattando come mucchine da mungere e non come clienti. Ormai sono mesi che pur pagando non si riesce ad avere un servizio decente. Continuate così, mi raccomando.....