1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2023
03:36 PM
Ciao, lo hai fatto presente al servizio clienti al 19 21 21?
Saluti.
Saluti.
Mastrococco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2023
12:00 PM
Da 20 giorni rete lentissima ed instabile, il 4g è una chimera spesso salta al 2g o sparisce del tutto. Inutilizzabile... Le varie procedure di cambio rete, riaccensioni etc sono inutili, il segnale rilevato è a -125dbu, praticamente inesistente...e sono in piena zona urbana! Sporadicamente per qualche manciata di secondi riparte per poi scomparire nuovamente.