annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea lentissima

Monica5468
Benvenuto
Benvenuto
Sono diversi giorni che ho soltanto linea E. Ho difficoltà a navigare. Sono a Roma, come risolvo? Grazie
9 RISPOSTE 9
johnb
Grande
Grande
Stessa zona, stesso problema.
FlaviaT
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema e anch'io mi trovo a Roma. A volte ho la linea E e a volte sparisce del tutto. Sono già 3 giorni che va avanti così e mi crea problemi con lo smartworking
Guid.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema sia io che la mia ragazza, anche noi a Roma!
Alessandro801
Grande
Grande
Stesso problema. Da due giorni cade in continuazione la linea telefonica e la connessione internet è quasi assente. Roma.
0 Kudos
Stefano0108
Grande
Grande
Stesso problema a Roma zona Montagnola
0 Kudos
Lalla12
Grande
Grande
Anch’io stessa zona stesso problema
0 Kudos
Diegoa1
Grande
Grande
A Roma da 3 giorni hanno problemi tecnici, continuo a chiamare il call center e rispondono che risolveranno il problema in 72 ore, ma nessuno sa, da quando sono partite queste 72 ore 🤷‍♂️🤷‍♂️
0 Kudos
Vale_93
Grande
Grande

Stesso problema, stessa zona. Dispositivo quasi sempre in E, delle volte sparisce proprio la connessione. Provando a riavviare, tenta l'attacco in 4G, dopo 1 secondo sparisce tornando in E.

Per chi con la connessione ci lavora, sta diventando un vero problema...e va avanti da giorni.

 

In tutto ciò, il contatore continua a scalare ...mi domando, perché dovrei pagare per un servizio non erogato correttamente da una settimana.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica5468, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos