annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea muta con redmi 9

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz1, mi dispiace per quanto scrivi, ma ti invito a contattare e verificare con l'assistenza dedicata Redmi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie dell'aiuto. Ho provato la procedura da te consigliata ma senza risultato. Per sicurezza l'ho ripetuta due volte.Tuttavia la seconda SIM (voda) continua a funzionare. Ho provato a spostare la SIM Ho su un vecchio cellulare samsung e le chiamate funzionano. Ora ho rimesso la SIM Ho sul cellulare in uso Redmi note9 e il problema è tornato. Si direbbe un problema di incompatibilità tra Ho e Redmi 9. La cosa strana è che posseggo il cellulare da due anni e il problema si è presentato solo da un mese circa. Qualche aggiornamento sbagliato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franz1, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posseggo un redmi 9. Negli ultimi mesi frequentemente non chiama e non riceve(linea muta). Ho provato a sostituire la SIM pensando ad un malfunzionamento ma non è servito. Quando accade ciò la seconda SIM(voda) funziona sempre. Mi pare di aver capito che il problema è legato al modello di cellulare e che non basta l'hard reset. Avete qualche consiglio?
0 Kudos