2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2019
10:24 AM
Ciao @Giuseppe1969, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2019
03:50 PM
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti al 192121
Buona giornata
Giacomo
Giuseppe1969

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2019
03:30 PM
Ho già parlato con il vostro servizio assistenza con la segnalazione 4935012 per la cattiva qualità della rete dati spesso in EDGE e anche quando è in 4G.
Soprattutto spesso rimane come se fosse in pausa per minuti e minuti,sinceramente cosi in queste condizioni la vostra rete è inutilizzabile con i precedenti gestori non ho avuto di questi problemi per giorni e giorni e nonostante la mia segnalazione non è cambiato nulla.
Abito a Napoli ma anche quando mi sposto in provincia non cambia quasi nulla se non in peggio.
Spero che risolviate finalmente.
Grazie
Soprattutto spesso rimane come se fosse in pausa per minuti e minuti,sinceramente cosi in queste condizioni la vostra rete è inutilizzabile con i precedenti gestori non ho avuto di questi problemi per giorni e giorni e nonostante la mia segnalazione non è cambiato nulla.
Abito a Napoli ma anche quando mi sposto in provincia non cambia quasi nulla se non in peggio.
Spero che risolviate finalmente.
Grazie