annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea pessima, connessione dati lentissimo

Giuseppe1969
Grande
Grande
Ho già parlato con il vostro servizio assistenza con la segnalazione 4935012 per la cattiva qualità della rete dati spesso in EDGE e anche quando è in 4G.
Soprattutto spesso rimane come se fosse in pausa per minuti e minuti,sinceramente cosi in queste condizioni la vostra rete è inutilizzabile con i precedenti gestori non ho avuto di questi problemi per giorni e giorni e nonostante la mia segnalazione non è cambiato nulla.
Abito a Napoli ma anche quando mi sposto in provincia non cambia quasi nulla se non in peggio.
Spero che risolviate finalmente.
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti al 192121

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1969, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos