annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea/rete

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi1611 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Noemi1611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Persiste ancora, ma che dobbiamo fare?
Siete una delusione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi1611 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elenissima
Grande
Grande
Ho avuto un problema simile, pensavo fosse la rete il telefono era lento e mi diceva connessione senza internet ,i giga li avevo, poi cancellandolo i dati di navigazione da chrome,è tornato tutto come prima .
0 Kudos
Noemi1611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E di nuovo che non c'è la linea e sono di nuovo in nessun servizio/ chiamate d'emergenza, siete patetici manco fossimo nel 3° mondo, sto in Calabria a bovalino Marina. Eddai su
0 Kudos
Noemi1611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile la settimana scorsa in provincia di Reggio, senza linea adesso di nuovo a bovalino Marina per l'ennesima volta che succede, provvederò a cambiare gestore, non è fattibile. È senza neanche avvisare
0 Kudos