annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scarsa

Ebolitano
Grande
Grande
È da un mese che la linea è ballerina, sale e scende, a volte scompare. Mi sono trovato sempre bene, ma ultimamente fa schifo. Io abito in Sicilia nel siracusano, miglioriamo il servizio altrimenti mi toccherà cambiare. Buon lavoro
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Lisa81
Grande
Grande
Lo stesso che sta succedendo a noi qua in Sardegna. La connessione è pessima. Ho pagato anche la maggiorazione per avere la connessione più veloce ma fa'pena.
Non credo continuerò a sopportare i suoi "sbalzi" di linea. Andrò altrove
0 Kudos
Francesco742
Benvenuto
Benvenuto
La stessa cosa in provincia di Bologna con ho+ riesco ad arrivare in download max 3 e upload 1,70
0 Kudos
Marco2129
Grande
Grande
È più di una settimana che continuo ad avere problemi con la linea. O ho. Risolve il problema, o mi troverò costretto a cambiare operatore. Ci lavoro con il telefono e una linea del genere mi fa perdere clienti. *****
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ebolitano, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
ELLEK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa succede a me, semore andato bene, scelto ho. apposta e invece adesso è impraticabile. Praticamente da 1 mese ci sono lamentele e segnalazioni di linea assente, lenta e con massimo 2 tacche in TUTTA ITALIA! ma continuano a rispondere che non risultano dissevizi...se la cosa è normale non lo so
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ELLEK, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos