annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea scarsa

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuttini74 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Frasca
Grande
Grande
Fino a quando Ho era solo 4G, tutto andava bene. Da quando ha integrato col 5G, le chiamate si interrompono o si sente peggio ed internet spesso va pianissimo o non va per niente... zona di riferimento via Vincenzo Monti a Reggio Emilia. Se continua così torno in Vodafone, che anche se è la stessa rete (e costa di più), almeno sa come gestirla e funziona al top.
0 Kudos
tuttini74
Grande
Grande
Buongiorno nonostante passino giorni sperando che nella mia zona il segnale migliori ciò non avviene, sia io che mia moglie in casa abbiamo la linea ha il minimo e spesso abbiamo difficoltà a ricevere ed effettuare chiamate. Le abbiamo provate tutte

Grazie
0 Kudos