4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
03:27 PM
Ciao @Saraprinces, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Enrico87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enrico87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
05:28 PM
Come potremmo fare,a fare accorgere subito o il più presto possibile gli operatori x risolvere il problema?chiedo scusa ma sono nuovo d questo operatore xké e solo un mese e mezzo che sono un cliente ho e nn sono pratico.
CHIEDO A QUALCUNO PIU ESPERTO D QUESTA APP O DI QUESTO OPERATORE CHE POSSA AIUTARMI A SEGNALARE IN TEMPO MINORE POSSIBILE IL PROBLEMA?
grazie in anticipo
CHIEDO A QUALCUNO PIU ESPERTO D QUESTA APP O DI QUESTO OPERATORE CHE POSSA AIUTARMI A SEGNALARE IN TEMPO MINORE POSSIBILE IL PROBLEMA?
grazie in anticipo
Enrico87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2023
05:12 PM
Stesso problema da sta mattina alle 10circa uso il tel solo con rete wi fi
Saraprinces

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato