annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saraprinces, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Enrico87
Grande
Grande
Oggi ancora stesso problema
0 Kudos
Enrico87
Grande
Grande
Come potremmo fare,a fare accorgere subito o il più presto possibile gli operatori x risolvere il problema?chiedo scusa ma sono nuovo d questo operatore xké e solo un mese e mezzo che sono un cliente ho e nn sono pratico.
CHIEDO A QUALCUNO PIU ESPERTO D QUESTA APP O DI QUESTO OPERATORE CHE POSSA AIUTARMI A SEGNALARE IN TEMPO MINORE POSSIBILE IL PROBLEMA?
grazie in anticipo
0 Kudos
Enrico87
Grande
Grande
Stesso problema da sta mattina alle 10circa uso il tel solo con rete wi fi
0 Kudos
Saraprinces
Grande
Grande
Sono due giorni che non va la linea, io sto perdendo la pazienza non posso uscire di casa perché se no non c è modo di cintattarmi.. vorrei sapere quando ritorna la linea