annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lineea

Bellamario
Grande
Grande
Come mai avete tolto la lineea 3g qui da noi non si riesce ad andare in internet ,ho avete problemi con Vodafone se non si risolve cambierò gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bellamario Vodafone ha staccato il 3G per sostituirlo con il 4G; e dare spazio al 5G.

Alchimia
Top
Top
Aggiungo che non risolverai il problema cambiando operatore, perché progressivamente lo stanno facendo tutti. Devi cambiare device.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bellamario, sono qui per aiutarti e ti informo che nei mesi passati ho.mobile ha inviato un sms informativo alla clientela, per avvisarla preventivamente della graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G al fine di potenziare le infrastrutture di rete e favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione. Se usi un cellulare che non è abilitato al 4G, con lo spegnimento del 3G non potrai navigare ma solo effettuare chiamate. Se si utilizza un cellulare che è abilitato al 4G ma non al voLTE, si potrà navigare tranquillamente ma non durante le telefonate. Se, invece, si usa un cellulare abilitato al 4G e al voLTE, lo spegnimento della rete 3G non comporta alcuna limitazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos