2 RISPOSTE 2
speed68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
01:08 PM
Sono degli incapaci incompetenti, è da 5 giorni che navigo in EDGE, siamo tornati all’era glaciale con questi qui..... prima il disagio di pirati informatici che riescono ad entrare nella tua scheda sim, adesso sta cagata del passaggio al 4g fisso che a detta dei loro operatori certi smartphone, ho un iPhone 11 Pro Max, non supportano la connessione...... PATETICI!!!!
Domi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
play1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2021
11:38 AM
...POSSO SOLO AUTOCRITICARMI DI AVERMI PIU' VOLTE AFFIDATO AD HO MA VEDO ALTRI (TANTISSIMI) CHE HANNO LO STESSO PROBLEMA,CIOE' MANCANZA DI SEGNALE...QUESTO E' DA DUNUNCIARE ALLE AUTORITA' COMPETENTI ANTITRUFFA...IN PIU' FARSI RISARCIRE PER TUTTI I PERIODI PAGATI,PERCHE' COME SEGNALATO DA UN ABBONATO I NOSTRI SOLDI SONO BUONI MA IL SERVIZIO PESSIMO E PERALTRO NON TI INFORMANO NEANCHE...SONO PIU' DI 2 GIORNI CHE ASPETTO UNA LORO CHIAMATA,MA COME SOLITO KO!!