annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCANZA DI LINEA ORMAI CRONICA= PUZZA DI IMBROGLI

2 RISPOSTE 2
speed68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono degli incapaci incompetenti, è da 5 giorni che navigo in EDGE, siamo tornati all’era glaciale con questi qui..... prima il disagio di pirati informatici che riescono ad entrare nella tua scheda sim, adesso sta cagata del passaggio al 4g fisso che a detta dei loro operatori certi smartphone, ho un iPhone 11 Pro Max, non supportano la connessione...... PATETICI!!!!
0 Kudos
Domi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io pure ho dei grandissimi problemi di navigazione, mancanza di linea , lentezza, non si aprono le pagine internet!!!!
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...POSSO SOLO AUTOCRITICARMI DI AVERMI PIU' VOLTE AFFIDATO AD HO MA VEDO ALTRI (TANTISSIMI) CHE HANNO LO STESSO PROBLEMA,CIOE' MANCANZA DI SEGNALE...QUESTO E' DA DUNUNCIARE ALLE AUTORITA' COMPETENTI ANTITRUFFA...IN PIU' FARSI RISARCIRE PER TUTTI I PERIODI PAGATI,PERCHE' COME SEGNALATO DA UN ABBONATO I NOSTRI SOLDI SONO BUONI MA IL SERVIZIO PESSIMO E PERALTRO NON TI INFORMANO NEANCHE...SONO PIU' DI 2 GIORNI CHE ASPETTO UNA LORO CHIAMATA,MA COME SOLITO KO!!