annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATA RISPOSTA

6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per me no problem, può cambiare operatore oggi stesso, io ne ho cambiati 7(sette) e posso dire che chi per un verso chi per un'altro sono più o meno tutti uguali, la minestra che ci viene servita per 6/7/8/9 euro al mese è quella,i prezzi sono bassi(in altre nazioni si paga di più per avere meno)e il servizio dato è rapportato al prezzo.
DarkChris
Genio
Genio
Se avessi dovuto cambiare SIM in base alla risposta degli operatori, con Tim e Wind ci sarei rimasto al massimo 5 minuti netti invece che anni. Siamo "sotto coronavirus", gli operatori sono a metà servizio su ogni azienda telefonica e quindi in questo periodo meno tentare i contatti e meglio state.
Consiglio: cambiare domani per un'altro è come passare dalla padella alla brace se non peggio.
rafjames
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,sarà ma per me è una scusa.Domani cambio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come tutti gli altri operatori in questo periodo.....oggi sono rimasto senza rete per 6 ore con una seconda sim su rete WindTre che ho in famiglia per dirne una.
Giovanni30
Grande
Grande
Il servizio è assente e scadente anche la qualità della connessione
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,non è mancanza di educazione ma mancanza di operatori causa emergenza coronavirus, questo problema c'è da 3 settimane qui nel blog,questo è ampiamente assodato purtroppo.
rafjames
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,purtroppo noto la mancanza di educazione nel rispondere ai clienti. Ne terrò in considerazione.