annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma che servizio offrite?

manuelnex
Grande
Grande
Internet è ormai da 20 giorni che ad Asiago è a singhiozzo, e anche quando va è lentissimo, fino a 20 giorni fa andava bene, adesso che l'emergenza coronavirus sta rientrando e quindi ci dovrebbe essere meno traffico, il servizio fa schifo, ho già segnalato due volte qui e privato a telefonare all'assistenza moltissime volte, ma ri aggancia sempre per eccessivo tempo di attesa... Ho spostato la scheda HO su altro dispositivo e anche provato a cambiare slot nel mio telefono dual Sim e mentre 3 continua a funzione benissimo, HO niente da fare. 😠😠😠😠
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.