annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma come ****** siete combinati ????

Vi siete fatti fottere i nostri dati e pensate di cavarvela con un cambio scheda per giunta fantoccio per chi ha la portabilità de numero attiva. I nostri soldi li volete sempre puntualmente ogni 28 giorni, ora noi vi facciamo un ****** grosso così se non ci risarcite I danni per violazione di privacy e inefficienza della sicurezza informatica da voi usata come da accordo al momento di firmare il contratto di licenza. Siete più ******osi della ******a spiaccicata sui muri dei cessi pubblici.
4 RISPOSTE 4
Cos89
Mitico
Mitico
Severo ma giusto!
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me stai esagerando, ok si sono perso i tuoi dati, ok che sono in vendita sul dark web a tutti i truffatori de mondo, ok che rischi il sim swap con rischio per conto corrente social ecc ecc Ma c’è davvero bisogno di usare un linguaggio così scurrile?!? Calmati tanto ormai è andata non puoi farci nulla
0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Al massimo nel peggiore dei casi ti arriveranno rate di finanziamenti presi in bosnia a tuo nome da pagare, qualche anno di cause in tribunale un po’ di parcelle per gli avvocati, ma poi si risolve subito non mi sembra il caso di fare tanta storia !
0 Kudos
Tonio58
Grande
Grande
Infatti voi come siete messi e a noi cosa succede ora? Mi è stato detto che al più usano la mia scheda con un altro operatore e se nn è così chi paga?
0 Kudos