3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
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10-12-2021
02:39 PM
Ciao @Tora84, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Miky7676

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08-12-2021
07:35 PM
A me è una settimana dopo varie segnalazioni che ho fatto sostituzione di sim e tutte le impostazioni esatte sul cell nemmeno sono riusciti a risolvere il problema...il cell è al cento per cento funzionante perché provato anche cn un altra sim ho è funziona
Erikk

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08-12-2021
07:08 PM
3 giorni ? Allora domani riprende per 2giorni poi si riblocca fin che non cambi operatore . Cosa che farò domani
Tora84

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08-12-2021
06:28 PM
Ma è possibile che da 3 giorni la rete ho nn funziona ...vergogna..cambierò operatore