2 RISPOSTE 2
CriCri30

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
06:42 PM
SALVE, tra ieri e oggi ho parlato con 5 operatori i quali mi hanno confermato che non avendo ricevuto i messaggi di avvenuta frode dei miei dati, potevo ritenermi al sicuro nonostante oggi abbia ricevuto il messaggio di cambio seriale della sim giustificandolo come una misura di sicurezza atta a tutelare tutti gli utenti frodati e NON. SICCOME HO REGISTRATO TUTTE LE CHIAMATE con gli operatori ho, vi chiedo di confermarmi questa versione qualora fosse Veritiera altrimenti PROVVEDERÒ A SPORGERE QUERELA TRAMITE AVV. Patrocinante in cassazione grazie mille a tutti
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elena1988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
06:12 PM
Io non ho capito se a tutti cambiano il seriale? Quale numero fare per vedere se e cambiato ?