7 RISPOSTE 7
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
09:01 PM
Ciao @Erika29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Jessica123

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
07:16 PM
Buon pomeriggio mercoledì 14 quando non avevo giga mi è arrivata una linea cellulare non avevo ricarica automatica o credito residuo e avevo gigabyte non avevo fatto nessuna ricarica mercoledì 14, il 15 Ho fatto una ricarica da 10 euro e domenica 18 non ho avuto la ricarica da 10 euro e mi sono tenuto i giga che non avevo ricaricato, sono molto arrabbiato perché volevo cambiare la mia offerta da 200 giga il 18 con la mia ricarica di 10 euro fatta il 15 dicembre il mio numero è 3791120355
Chris...

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
06:35 PM
Anche io ho lo stesso problema.....si e' rinnovato la mia offerta......poco fa mi è arrivato un messaggio dicendo che ho finito i giga, .mi e' stato adebitato due volte il canone mensile....dopo ripartiva....
Sabrinalemmi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sabrinalemmi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
05:36 PM
pure a me, mi si è rinnovata ieri l'offerta e poco fa mi è arrivato un messaggio dicendo che ho finito i giga, i soldi però me li ha presi ed è impossibile finire 50 giga in un giorno
Santo11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
05:08 PM
Stesso problema identico.ci devono rimborsare per il danno,non posso utilizzare il telefono è assurdo
Annie03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Erika29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato