annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento rinnovo

Erika29
Grande
Grande
Sta mattina mi si è rinnovata l’offerta e dopo esattamente 5 ore mi arriva un messaggio com su scritto che stavo finendo i giga. Non è assolutamente possibile perché avevo rinnovato proprio sta mattina. Come si risolve?
7 RISPOSTE 7
Annie03
Grande
Grande
stesso mio problema, non so come fare
Santo11
Grande
Grande
Stesso problema identico.ci devono rimborsare per il danno,non posso utilizzare il telefono è assurdo
0 Kudos
Sabrinalemmi
Grande
Grande
pure a me, mi si è rinnovata ieri l'offerta e poco fa mi è arrivato un messaggio dicendo che ho finito i giga, i soldi però me li ha presi ed è impossibile finire 50 giga in un giorno
0 Kudos
Sabrinalemmi
Grande
Grande
ok
0 Kudos
Chris...
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.....si e' rinnovato la mia offerta......poco fa mi è arrivato un messaggio dicendo che ho finito i giga, .mi e' stato adebitato due volte il canone mensile....dopo ripartiva....
0 Kudos
Jessica123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio mercoledì 14 quando non avevo giga mi è arrivata una linea cellulare non avevo ricarica automatica o credito residuo e avevo gigabyte non avevo fatto nessuna ricarica mercoledì 14, il 15 Ho fatto una ricarica da 10 euro e domenica 18 non ho avuto la ricarica da 10 euro e mi sono tenuto i giga che non avevo ricaricato, sono molto arrabbiato perché volevo cambiare la mia offerta da 200 giga il 18 con la mia ricarica di 10 euro fatta il 15 dicembre il mio numero è 3791120355
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika29,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos