annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento router TP-Link Archer MR505

1 RISPOSTA 1
Marrone
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema, mi hanno detto che dipende dalgi operatori telefonici che, appreso che uno usa la sim dati in un router (e lo possono fare), ogni tanto "staccano".  Ho verificato che è possibile perchè inserendo la medesima sim su uno smartphone, la connessione è più veloce e non si interrompe. 

Io per questo motivo dopo tanti reclami, da iliad sono appena passato ad ho mobile. 

Ora vedrò se la cosa migliora.

Ovviamente, prima di tentare quest'ultima soluzone, ho contattato il servizio assistenza tp-link che molto molto gentilmente mi ha assistitio al telefno e insieme abbiamo aggiornato il firmware del router, cambiato configuarazioni e fatto 1.000 prove.  Niente, il problema, come è logico, dipende dal gestore.  INcorcoio le dita e spero che con ho mobile andrà meglio.

0 Kudos
Wello89
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato il router in oggetto e ci ho inserito una SIM con offerta 200 GB a 9,99 €. La connessione funziona a singhiozzo e, tutte le volte che si interrompe, è necessario staccare e riattaccare il cavo di alimentazione del router. Sapreste dirmi se devo modificare qualcosa nelle impostazioni del router per risolvere questo problema? Mi sembra abbastanza strano, ho visto che nella community hanno avuto in molti le stesse difficoltà, ma non ho trovato una risposta.
0 Kudos