annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di rete

Ale-x-io
Grande
Grande
Buonasera, stamattina è stato effettivamente trasferito il mio numero sulla mia sim ho. Permettendomi di usarlo. Tuttavia da stamattina ho sperimentato continue mancanze di copertura di rete che hanno comportato la mia irraggiungibilità ed un consumo eccessivo della batteria del mio telefono. Sono in presenza di un anomalia do qualche tipo oppure questa è la normale condizione di utilizzo? Vi prego di darmi feedback non appena possibile.
Saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao devi segnalare la problematica al servizio clienti raggiungibile al numero verde 800688788 da qualsiasi.numero fisso e mobile
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale-x-iola criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos