annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale.

Alessio992
Grande
Grande
Salve,
Oggi 23 giugno 2020 sto avendo problemi di segnale, non riesco ad effettuare alcuna chiamata e nemmeno la rete dati funziona. Potreste risolvere il problema quanto prima perché questo mi sta creando seri problemi per il lavoro. Per la precisione mi trovo a Malta.

Grazie, spero di avere risposte.
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Giggipi
Grande
Grande
Anche io stesso problema e anche io mi trovo a Malta

0 Kudos
Eddard
Grande
Grande
Sono in Germania, da un ora che manca proprio la linea.
0 Kudos
manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema con la scritta solo chiamate d'emergenza e mi trovo in Bulgaria....si può Sapere cosa c'è e se dopo 2giorni che sto con ho mobile ci sono questi problemi cambio subito...attendo notizie iimediate
Giggipi
Grande
Grande
Io ho la perenne scritta "solo chiamate d'emergenza" Mi fate sapere come risolvete per favore? Giggipi@gmail.com
É importante
Lorenzo66
Grande
Grande
Anche a me da stamattina mi permette solo chiamate di emergenza. Mi trovo in Olanda. C'è qualche problema con il provider dei servizi? Altri amici qui in Olanda non hanno nessun problema. Per cortesia potete risolvere la situazione altrimenti sono escluso da qualsiasi contatto telefonico di lavoro e personale. Grazie
0 Kudos
Zagor1964
Grande
Grande
Anche qui da Parigi...nessun segnale.
Spero si risolvi presto il problema.
0 Kudos
Marco.Tibia
Grande
Grande
Assurdo! Anche per me, appena entrato in Francia è sparito il segnale!
0 Kudos
Cardav
Grande
Grande
Io mi trovo in Inghilterra ed ho lo stesso problema.. Zero linea..è saltato tutto per aria intorno alle 11 locali.
0 Kudos
Eddard
Grande
Grande
Ho telefonato assistenza clienti, migliaia clienti stanno avendo lo stesso problema. Hanno detto che stanno risolvendo, ma può durare fino alle 17.00 😥😥😥 Un giorno di lavoro perso.
0 Kudos