annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale

Jessica14
Grande
Grande
È da qualche giorno che non prendo più, non riesco né a ricevere messaggi né a chiamare. Se non risolvo sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica14, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Intanto ti invito a seguire queste indicazione: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!

0 Kudos