3 RISPOSTE 3
roberta96

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03-07-2020
11:07 AM
Anche io sto riscontrando questi problemi da ieri. Credevo fosse un problema "mio", invece mi rincuora sapere che investe anche altri
Manu7878

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03-07-2020
11:05 AM
Anch’io stesso problema!ho provato sia a spegnere e riaccendere il telefono sia a rimuovere la sim ma nulla.il mio telefono mi dice sempre cerco....
Ghiblos

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03-07-2020
10:54 AM
Ciao @Maé hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Maé

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02-07-2020
08:50 PM
Salve, vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolato sia per la voce che per i dati, nel comune Cetara (SA) in data 2 luglio 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie