annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete Ho urgente

Maé
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolato sia per la voce che per i dati, nel comune Cetara (SA) in data 2 luglio 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Maé hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Manu7878
Grande
Grande
Anch’io stesso problema!ho provato sia a spegnere e riaccendere il telefono sia a rimuovere la sim ma nulla.il mio telefono mi dice sempre cerco....
0 Kudos
roberta96
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando questi problemi da ieri. Credevo fosse un problema "mio", invece mi rincuora sapere che investe anche altri
0 Kudos