4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2022
01:19 PM
Ciao @Fabitam, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Tino86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2022
12:29 PM
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema. Sono 4 giorni che la rete va e viene.
Depy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ila.yaya

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabitam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2022
10:51 AM
Salve, è 2 giorni che non c'è rete: il problema che si presenta è che viene la connessione per 5 minuti e se ne và per altri 10, in pratica non si riesce ne telefonare ne navigare.
Chiedo cortesemente di risolvere il problema che tutti abbiamo in questa zona.
Cordiali saluti
Fabio
Chiedo cortesemente di risolvere il problema che tutti abbiamo in questa zona.
Cordiali saluti
Fabio