2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2020
03:28 PM
Ciao @Jonny1997, si è trattato di un disservizio noto che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Va.gabonda

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2020
11:49 PM
Cosa SERIA E GRAVE, SIM morta!!! Non posso nê chiamare, ne usare internet. Con il Cell ci lavoro, tra chiamate, mail, applicazioni e messaggi... Per non parlare del fatto che viaggiando molto posso aver bisogno di assistenza tra indicazioni o soccorso... E invece... SONO ISOLATA DAL RESTO DEL MONDO. COSA SERA E GRAVE. CHI RIMEDIERÁ??? COME E QUANDO??? ...intanto il disagio rimane sempre e solo a noi clineti... MI DISPIACE CHE HO PORTATO IN "ho" mia sorella una settimana fa e mia madre attende il passaggio... Credo che a breve provvederó a rimediare provvedendo per loro a passaggio ad altro gestore!!! ...seguiró io.
Jonny1997

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2020
11:42 PM
Solo chiamate sos San Giorgio del Sannio risolvete problema immediatamente..