2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
04:22 PM
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
Tony557

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
04:15 PM
Pur avendo il segnale pieno in 4g+ non riesco a caricare pagine internet, social, tant'è che per effettuare un acquisto online ho dovuto appoggiare il segnale come hotspot sul telefono di mia moglie, ho provato tutte le manovre dei vari colleghi al numero clienti e sul social ho mobile cos'altro dovrei fare? Sono cliente ho mobile da diverso tempo ed è la prima volta che mi succede questo inconveniente, facendo Speed test non và oltre lo 0,01 - 0,07 kbs quando prima raggiungevo 50/55 mbps.... consigli?